“Winter Games Week” 2024/2025

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito – Direzione Generale per lo studente, l’inclusione e l’orientamento scolastico – e la Fondazione Milano Cortina 2026 promuovono, per l’a.s. 2024/2025, il percorso didattico educativo interdisciplinare “Winter Games Week”, per sensibilizzare studentesse e studenti sui valori dello sport e del Movimento Olimpico e Paralimpico, durante il percorso che porterà il Paese ad ospitare i Giochi Invernali del 2026.

In allegato nota MIM prot. n. 1785 del 4 giugno 2024 di presentazione del percorso.

Continua la lettura su: https://www.istruzioneer.gov.it/2024/06/05/winter-games-week-2024-2025/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=winter-games-week-2024-2025 Autore del post: USR-Emilia Romagna Fonte: https://www.istruzioneer.gov.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000