Responsabilità, collaborazione, complessità: il “Manifesto per la comunicazione sostenibile”
Un “Manifesto per la comunicazione sostenibile” è il documento venuto fuori da un think tank di due ore tenuto da Paolo Iabichino al Festival di Green&Blue. Hanno partecipato i responsabili della comunicazione di alcune delle aziende che hanno partecipato al Festival e ne sono venuti fuori dei pensieri “senza biglietti da visita né brand, per una presa di posizione responsabile e individuale sul loro lavoro, sull’impegno come persone e manager alle prese con le grandi tensioni ambientali, sociali ed economiche intorno ai temi della sostenibilità”.
Si va da Eliana che dice “questo mondo non si può guardare da fuori: costruire valore è la parola d’ordine. Conoscere la chiave per farlo. Coerenza la regola del gioco. Farlo insieme è indispensabile” a Claudia che ricorda: “Occorre onestà intellettuale, coerenza, continuità, misurare
Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/green-and-blue/dossier/festival-greenandblue-2024/2024/06/27/news/manifesto_comunicazione_sostenibile-423308086/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it