LeBron James ha le scarpe refrigeranti!

Focus Storia torna con un nuovo numero ricco di approfondimenti appassionanti. Questo mese, uno speciale dedicato al fallito attentato a Hitler del 20 luglio 1944. Scopri come Claus von Stauffenberg pianificò l’Operazione Valchiria, la spietata rappresaglia che ne seguì e gli incredibili colpi di fortuna che salvarono il Führer da 40 attentati.

Esaminiamo anche come Stalin riuscì a sopravvivere ai numerosi tentativi di eliminarlo e i rischi corsi da Mussolini.

Esploriamo poi le grandi imprese come la conquista del K2, la spedizione che scalò la seconda cima più alta del mondo e la storia delle crociere con “E il navigar m’è dolce”, tra balli, sport, cibo e divertimento.

Raccontiamo la Grande Guerra attraverso le cartoline dell’epoca e vi diamo un’anteprima di una bella mostra a Buckingham Palace con le foto private dei reali.

Approfondiamo la storia del servizio di leva e delle Olimpiadi antiche, e rivivi l’epoca d’oro della televisione italiana con Corrado.

Non perdere questo numero di Focus Storia!

Continua la lettura su: https://www.focus.it/tecnologia/innovazione/caldo-olimpiadi-scarpe-lebron-james-refigeranti Autore del post: Focus Rivista Fonte: http://www.focus.it

Abbiamo scoperto come Rembrandt dipingeva l’oro

Non perdere questo numero di Focus Storia!

Come nasce un’illustrazione su Focus: il cinghiale