GPS 2024/26: Ritiro dell’Istanza INS 150 Preferenze

Si pubblica l’Avviso ns. prot. 4803 del 13/08/2024 relativo alla possibilità di ritiro dell’Istanza “150 Preferenze” per docenti non interessati o impossibilitati all’accettazione dell’incarico.

Al fine di evitare assegnazioni di contratti a tempo determinato di tipo annuale, fino al termine delle attività didattiche o di spezzoni a Personale Docente non interessato o impossibilitato all’accettazione dell’incarico, e non limitare le sedi disponibili da destinare ad altri candidati presenti nelle GPS, si chiede al personale interessato dalla presente comunicazione che abbia effettuato l’istanza relativa alla procedura in oggetto di inoltrare formale rinuncia.

Il Personale di cui sopra potrà presentare istanza di rinuncia secondo le seguenti modalità:
1) Tramite “Istanze online”, seguendo la procedura indicata nella “Guida operativa per la compilazione dell’istanza 2024-25” (allegata alla presente)
2) Nel caso in cui l’aspirante non riuscisse a portare a termine l’operazione di cui sopra, potrà inviare rinuncia scritta via mail, inviando all’indirizzo reclutamento.ra@istruzioneer.gov.it la
seguente documentazione:
– Modulo di Rinuncia
– Copia di un documento di riconoscimento/ identità in corso di validità.

Con entrambe le modalità, il ritirò dell’istanza non sarà revocabile.

ALLEGATI

Continua la lettura su: https://ra.istruzioneer.gov.it/2024/08/13/gps-2024-26-ritiro-dellistanza-ins-150-preferenze/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=gps-2024-26-ritiro-dellistanza-ins-150-preferenze Autore del post: USP-Ravenna Fonte: https://ra.istruzioneer.gov.it

Related Articles

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000