Graduatorie Definitive 24 mesi ATA – 2024/25

Graduatoria provinciale permanente definitiva (I^fascia – 24 mesi), per l’accesso ai profili dei ruoli provinciali del personale A.T.A. di Ravenna.

AREA DEGLI ASSISTENTI

Assistente Amministrativo
Assistente Tecnico

AREA DEI COLLABORATORI
Collaboratore Scolastico

AREA DEGLI OPERATORI
Operatore dei Servizi Agrari (ex Addetto alle Aziende Agrarie)

Avverso le presenti graduatorie è ammesso ricorso al giudice ordinario in funzione del giudice del lavoro, ai sensi dell’art. 12.3 dei D.D.G. n. 246, D.D.G. n. 247, D.D.G. n. 248, D.D.G. n. 252 del 09.05.2024, dell’Ufficio Scolastico Regionale Emilia Romagna.

R.D.R. 702-24

Continua la lettura su: https://ra.istruzioneer.gov.it/2024/08/14/graduatorie-definitive-24-mesi-ata-2024-25/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=graduatorie-definitive-24-mesi-ata-2024-25 Autore del post: USP-Ravenna Fonte: https://ra.istruzioneer.gov.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Graduatorie ATA 24 mesi, avvisi USP su elenchi definitivi (aggiornamento 2 settembre)

Graduatorie definitive personale ATA 24 mesi, gli Uffici Scolastici Provinciali stanno provvedendo a pubblicare in questi giorni le graduatorie provvisorie ATA 24 mesi valide per il prossimo anno scolastico 2023/24. Nel contempo, una volta decisi i ricorsi in opposizione e provveduto alla correzione degli errori materiali, si arriva all’approvazione della graduatoria definitiva.

Graduatorie definitive personale ATA 24 mesi, avvisi USP (aggiornamento 2 settembre)

Le graduatorie di prima fascia vengono utilizzate per il conferimento dei ruoli e per gli incarichi di supplenza. A questo indirizzo è possibile consultare l’elenco degli avvisi pubblicati dagli Uffici Scolastici Provinciali riguardanti le graduatorie provvisorie 24 mesi: entro 10 giorni dalla pubblicazione degli elenchi provvisori, è possibile presentare reclamo avverso errori materiali. Riportiamo gli avvisi pubblicati dagli Uffici Scolastici Provinciali riguardanti le graduatorie definitive 24 mesi del personale Ata aggiornati a sabato 2 settembre: è sempre consigliabile, comunque, monitorare il sito Web del proprio USP di riferimento per avere gli aggiornamenti in tempo reale.

Piemonte

Asti – Verbano Cusio Ossola – Alessandria –Novara – Biella – Torino – Vercelli 

Lombardia

Lodi – Mantova – Como – Monza e Brianza – Pavia – Milano – Bergamo – Sondrio – Lecco

Liguria

Savona – La Spezia – Genova

Veneto

Treviso – Vicenza – Padova – Verona – Venezia – Belluno

Emilia Romagna

Parma – Modena – Piacenza – Rimini –Forlì Cesena – Reggio Emilia – Ferrara

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000