Incidenti stradali con giovani alla guida distratti e positivi ai test alcol-droga, a Fondi muore una 24enne: parlarne a scuola non basta

Bruttissimo incidente stradale nella zona di Fondi, in provincia di Latina: all’una di notte dell’ultimo giorno di agosto, Mariagrazia Bedin, di soli 24 anni, ha perso la vita a seguito dell’uscita di strada dell’automobile in cui viaggiava, una Volkswagen Golf; guidata dal compagno 25enne Ali Hoxha, di origini albanesi, risultato positivo ai test alcol e droga (quindi posto agli arresti domiciliari), l’auto è prima finita fuori strada per poi ribaltarsi. In gravi condizioni risultano il figlio di 6 mesi (portato all’ospedale Bambino Gesù di Roma) e soprattutto la sorella della giovane deceduta. Al terribile incidente hanno assistito, probabilmente, gli altri due figli della giovane che viaggiavano a pochi metri di distanza a bordo dell’auto dei nonni.

La 24enne, nativa di Sabaudia, è la quattordicesima vittima sulle strade della provincia di Latina solo negli ultimi due mesi, di cui tre ancora minorenni, una appena diciottenne e due giovani

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/incidenti-stradali-con-giovani-alla-guida-distratti-e-positivi-ai-test-alcol-droga-a-fondi-muore-una-24enne-parlarne-a-scuola-non-basta Autore del post: Fonte:

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000