Piano di Formazione Regionale “Progettare l’inclusione scolastica: modelli culturali, scenari normativi e strumenti operativi – ciclo di moduli formativi regionali/provinciali” – a.s. 2024/2025

Seminario Regionale

Comunicazione dell’Ufficio II: Con riferimento alla nota prot. AOODRVE n. 25049 del 20.09.2024, si porta a conoscenza che lo scrivente Ufficio ha provveduto a programmare un ciclo di moduli formativi dal titolo “Piano di Formazione Regionale “Progettare l’inclusione scolastica: modelli culturali, scenari normativi e strumenti operativi – ciclo di moduli formativi regionali/provinciali”, a partire dal mese di ottobre 2024.

I moduli formativi regionali sono rivolti prioritariamente ai docenti senza titolo di specializzazione, in servizio su posto di sostegno nel corrente anno scolastico, nonché ai Dirigenti scolastici, ai Dirigenti scolastici e docenti referenti dei CTS, delle Scuole Polo per l’Inclusione e dei CTI, ai docenti coordinatori/referenti per l’inclusione delle II.SS. e ai docenti con titolo di specializzazione per le attività di sostegno, anche non assegnati su posto di sostegno, delle Istituzioni scolastiche statali di ogni ordine e grado della Regione Veneto.

Non è necessaria l’iscrizione: per accedere ai moduli formativi regionali gli interessati potranno collegarsi al link indicato nella nota direttamente il giorno dell’incontro.

Per ogni ulteriore informazione si rimanda alla lettura della nota e del programma allegati.

Continua la lettura su: https://istruzioneveneto.gov.it/20240920_31689/ Autore del post: Ufficio Scolastico Regionale Veneto Fonte: https://istruzioneveneto.gov.it

Related Articles

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000