XVIII CONGRESSO NAZIONALE AID: “VIVERE LA DISLESSIA A CASA, A SCUOLA, AL LAVORO. Confronti, testimonianze, punti di vista nella società di oggi”
Su indicazione dell’Ufficio II: l’AID – Associazione Italiana Dislessia promuove il suo XVIII Congresso nazionale “VIVERE LA DISLESSIA A CASA, A SCUOLA, AL LAVORO. Confronti, testimonianze, punti di vista nella società di oggi”.
Scadenza iscrizioni 9 ottobre 2024
L’evento, completamente gratuito, si svolgerà sabato 12 ottobre 2024, dalle ore 09.00 alle ore 16.30, a Bologna presso la Biblioteca San Domenico (Piazza San Domenico 13) e contemporaneamente in diretta streaming.
Il convegno si propone di esplorare e condividere le esperienze di vita delle persone con disturbi specifici dell’apprendimento mostrando come la dislessia e gli altri DSA influiscano sul quotidiano in vari contesti: familiare, educativo e professionale.
Inviamo in allegato lettera di presentazione del congresso, con maggiori dettagli sui contenuti dell’evento, i link e le istruzioni per iscriversi in presenza o in modalità online.
Per ogni ulteriore informazione relativa al programma e alle modalità di partecipazione si rimanda alla lettura del programma allegato.
Continua la lettura su: https://istruzioneveneto.gov.it/20241001_32016/ Autore del post: Ufficio Scolastico Regionale Veneto Fonte: https://istruzioneveneto.gov.it