sENS@zioni -Azioni formative ed informative per l’inclusione delle persone Sorde
La Regione Emilia Romagna ed Ente Nazionale Sordi Ets -Aps invitano operatori del settore sanitario, sociale, scuola, formazione e lavoro dipendenti di Enti pubblici e del Terzo Settore operanti in Emilia Romagna a partecipare alla seconda edizione del percorso gratuito di sensibilizzazione alla sordità e alla Lingua dei Segni italiana in oggetto. Ogni corso proposto avrà una durata di 30 ore e si svolgerà in modalità mista. Gli incontri, di cadenza bi-settimanale, avranno la durata di 2 ore ciascuno e il partecipante potrà scegliere tra 3 fasce orarie: mattino 10:00 – 12:00, pomeriggio 14:30 – 16:30 e sera 17:00 – 19:00. A conclusione del percorso verrà rilasciato l’attestato di frequenza se si è partecipato almeno al 75% delle lezioni.
In allegato è reperibile la locandina dell’iniziativa, il calendario delle varie classi e il modulo per raccogliere le adesioni da restituire al seguente indirizzo mail: progettienser@gmail.com.
Continua la lettura su: https://www.istruzioneer.gov.it/2024/10/15/senszioni-azioni-formative-ed-informative-per-linclusione-delle-persone-sorde-2/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=senszioni-azioni-formative-ed-informative-per-linclusione-delle-persone-sorde-2 Autore del post: USR-Emilia Romagna Fonte: https://www.istruzioneer.gov.it