Lucca Comics and Games 2024: Butterfly Effect


“The butterfly effect”
: è questo il tema del Lucca Comics & Games 2024, una delle manifestazioni più iconiche nel panorama internazionale dei fumetti, giochi di ruolo e cultura pop.

E’ iniziato mercoledì 30 ottobre 2024 alle ore 09:00 e terminerà domenica 3 novembre 2024.

Edizione con grandi novità per i Lucca Comics & Games 2024 in programma dal 30 ottobre al 3 novembre.

Al momento il numero degli ingressi venduti si aggira intorno ai 193mila per i cinque giorni dell’evento.

Il programma è ricco di eventi ed ospiti di spicco dal mondo dei fumetti a quello dei videogiochi.

Il 2024 è un anno di grandi ricorrenze dal centenario della morte di Giacomo Puccini, compositore lucchese, ai 50 anni dalla nascita di Dungeons & Dragons.

Durante la prima sera dell’evento, al Teatro del Giglio sono stati esposti i tre poster disegnati appositamente per la manifestazione dal maestro Yoshitaka Amano, illustratore dei videogiochi Final Fantasy.

I poster sono hanno

Continua la lettura su: https://mastrogessetto.it/lucca-comics-and-games-2024-butterfly-effect/ Autore del post: Mastro Gessetto Fonte:

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000