Concorso Dsga, ultime notizie: informativa al Mim il 4 dicembre, bando entro la fine dell’anno?
Come riporta Flc Cgil, il prossimo 4 dicembre si terrà un informativa del Ministero dell’Istruzione e del Merito ai sindacati in merito alla bozza del bando per il concorso pubblico per accesso area dei funzionari e dell’elevata qualificazione. Questo significa che il bando sarà emanato entro il 31 dicembre?
Con l’emanazione del DPCM del 5 luglio 2024 in sostituzione del DPCM del 2023, è stato autorizzato il Ministro dell’Istruzione e del Merito, per gli anni scolastici 2024/2025, 2025/2026 e 2026/2027, ad avviare le procedure selettive per il reclutamento di 2.870 unità dell’Area Funzionari e dell’Elevata Qualificazione.
Chi può partecipare
Il bando, come abbiamo scritto, dovrà chiarire se ai titoli di diploma di laurea di vecchio ordinamento, laurea specialistica e laurea magistrale in Giurisprudenza, Scienze politiche, Economia e commercio previste dall’allegato A al regolamento del 2022, sono aggiunte le lauree triennali in giurisprudenza, in scienze politiche sociali e amministrative, in economia o titoli equipollenti
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/concorso-dsga-ultime-notizie Autore del post: Fonte: