Procedure concorsuali di cui ai DD.DD.2575 e 2576 del 2023
In riferimento alle procedure di cui all’oggetto si informa che in relazione alle graduatorie di merito che saranno pubblicate entro il 10 dicembre p.v. ed in relazione alla necessità di ottimizzare i tempi necessari a permettere tutte le fasi di assegnazione (province, sede e successiva contrattualizzazione del rapporto di lavoro) nel rispetto della normativa vigente, per le prossime attività di:
- aperture turni istanze province e sedi per le classi di concorso per le quali sarà utilizzato il sistema INR;
- istanze province e sedi per le classi di concorso per le quali sarà utilizzato l’invio di formale nota via mail (per le classi di concorso oggetto di scorrimento o con pochi posti disponibili).
La tempistica sarà al massimo di 24 ore per effettuare le operazioni di scelte, così da permettere anche la possibilità di effettuare operazioni di surroga nei tempi previsti.
Risulta fondamentale il monitoraggio giornaliero, da parte dei candidati interessati, del sito istituzionale di questo ufficio ed area reclutamento personale docente e della mail utilizzata in fase di iscrizione alla procedura concorsuale.
Cordiali saluti
USR Piemonte
Visualizzazioni : 1.440
Continua la lettura su: https://www.istruzionepiemonte.it/procedure-concorsuali-di-cui-ai-dd-dd-2575-e-2576-del-2023/ Autore del post: Usr-Piemonte Fonte: http://www.istruzionepiemonte.it