Studente 15enne picchia compagno di scuola, diffonde video sui social e minaccia di farlo di nuovo: ammonito
Ancora violenza tra studenti: un ragazzo di quindici anni ha picchiato un suo compagno di scuola e ha diffuso il video dell’aggressione sui social. Dopo la denuncia della madre della vittima, come riporta Ansa, il giovane è stato ammonito.
Tutto è avvenuto in Veneto. Il provvedimento è stato emanato a seguito dell’istanza presentata dalla madre della vittima ai carabinieri, dalla quale sono emerse più condotte prevaricatrici tenute dal quindicenne nei confronti del coetaneo.
Tante minacce e poi l’azione
Gli episodi di bullismo, in particolare, sono iniziati alla fine di settembre, quando il minore ha dapprima minacciato il compagno di scuola e, dopo la fine delle lezioni, lo ha seguito alla fermata dell’autobus accompagnato da altri ragazzi, scaraventandolo a terra e colpendolo con diversi pugni al volto, mentre gli amici dell’aggressore lo incitavano e riprendevano la scena con i propri cellulari.
Il video dell’aggressione è stato poi pubblicato sui social.
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/studente-15enne-picchia-compagno-di-scuola-diffonde-video-sui-social-e-minaccia-di-farlo-di-nuovo-ammonito Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: