DDG N. 3059 E 3060 DEL 10.12.2024 – Avvisi relativi alla presentazione delle istanze per la costituzione delle Commissioni giudicatrici

Si allegano gli avvisi relativi alla presentazione delle istanze per la costituzione delle Commissioni giudicatrici delle seguenti procedure concorsuali:

DDG n. 3060 del 10 dicembre 2024, relativo a “Concorso per titoli ed esami per l’accesso ai ruoli del personale docente della scuola dell’infanzia e primaria su posto comune e di sostegno, ai sensi del Decreto ministeriale 26 ottobre 2023, n. 206”

DDG n. 3059 del 10 dicembre 2024, relativo a “Concorso per titoli ed esami per l’accesso ai ruoli del personale docente della scuola secondaria di primo e di secondo grado su posto comune e di sostegno, ai sensi dell’articolo 3, comma 7, del Decreto ministeriale 26 ottobre 2023, n. 205”

Continua la lettura su: https://www.istruzione.calabria.it/ddg-n-3059-e-3060-del-10-12-2024-avvisi-relativi-alla-presentazione-delle-istanze-per-la-costituzione-delle-commissioni-giudicatrici/ Autore del post: USR-Calabria Fonte: https://www.istruzione.calabria.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000