Giornata di orientamento e formazione presso l’Università Europea di Roma

Con nota MIM AOODGFIESD 10 dicembre 2024, prot. n. 7462, in allegato, il Ministero dell’Istruzione e del Merito rende noto che l’Università europea di Roma organizza, il 30 gennaio 2025, una giornata di orientamento laboratoriale sul tema “Intelligenza artificiale e intelligenza emotiva”, dedicata agli studenti delle classi IV e V delle scuole secondarie di secondo grado per approfondire la conoscenza di se stessi e del mondo delle professioni future legate all’intelligenza artificiale, e un convegno sul tema “Intelligenza artificiale e semplificazione amministrativa”, rivolto ai Dirigenti scolastici e ai DSGA.

Per maggiori informazioni e per l’iscrizione agli eventi consultare il sito https://www.uer.it/intelligenza-artificiale/

Continua la lettura su: https://www.istruzioneer.gov.it/2024/12/24/giornata-di-orientamento-e-formazione-presso-luniversita-europea-di-roma/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=giornata-di-orientamento-e-formazione-presso-luniversita-europea-di-roma Autore del post: USR-Emilia Romagna Fonte: https://www.istruzioneer.gov.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000