Carta dello Studente A.S. 2024/2025

iostudio

Su indicazione dell’Ufficio II: si trasmette nota MIM prot. n. 180 del 28.01.2025 relativa  alla Carta dello Studente a.s. 2024/2025, avente per destinatari i Dirigenti scolastici degli istituti di istruzione secondaria di secondo grado e le famiglie delle studentesse e degli studenti, per il loro tramite, con la quale si forniscono indicazioni operative cui dovranno fare riferimento le famiglie che intendano formalizzare la richiesta della Carta IoStudio, pur non avendo espresso il consenso in fase di iscrizione, e le segreterie scolastiche in ordine agli adempimenti necessari alla gestione delle richieste in esame.

Si fa presente che, allo scopo di assicurare la più celere e tempestiva elaborazione delle “Carte IoStudio” nell’anno scolastico in corso, sarà necessario che le Segreterie scolastiche provvedano alla trasmissione entro il 15 febbraio 2025.

Per ogni ulteriore informazione si rimanda a un’attenta lettura della Nota allegata.

Continua la lettura su: https://istruzioneveneto.gov.it/20250128_34177/ Autore del post: Ufficio Scolastico Regionale Veneto Fonte: https://istruzioneveneto.gov.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000