Safer Internet Day “Together for a Better Internet” – 11 febbraio 2025. Giornata Mondiale per la Sicurezza in Rete: evento in diretta streaming per tutte le Istituzioni scolastiche.

CREDITS

Il nuovo sito dell’Ufficio Scolastico Regionale Ufficio V dell’ambito territoriale di Foggia è stato realizzato dal dott. Francesco Giovanni Pesare con il dott. Francesco Fioredda e il sig. Luigi Pio Russo, secondo gli ultimi standard professionali per la creazione di Siti Web, totalmente responsive.

Continua la lettura su: https://www.ustfoggia.it/2025/02/11/safer-internet-day-together-for-a-better-internet-11-febbraio-2025-giornata-mondiale-per-la-sicurezza-in-rete-evento-in-diretta-streaming-per-tutte-le-istituzioni-scolastiche/ Autore del post: USP-FOGGIA USP-FOGGIA Fonte: https://www.ustfoggia.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000