Seminario “La valutazione nella scuola primaria”, 24 febbraio 2025

L’Università di Bologna organizza in data 24 febbraio 2025, dalle ore 16:45 alle ore 18:30, un seminario dal titolo “I GIUDIZI SINTETICI PER LA VALUTAZIONE PERIODICA E FINALE NELLA SCUOLA PRIMARIA“, con cui si intende offrire un’occasione di approfondimento e confronto sulla recente introduzione dei giudizi sintetici nella valutazione periodica e finale nella scuola primaria.

Il seminario può essere seguito in presenza presso il Dipartimento di Scienze dell’Educazione “G.M. Bertin” – Aula Magna – Via Filippo Re, 6 – Bologna, o in modalità a distanza a mezzo MS Teams, al seguente link https://u.garr.it/P5lq7

In allegato la brochure con il programma dell’iniziativa.

Continua la lettura su: https://www.istruzioneer.gov.it/2025/02/18/seminario-la-valutazione-nella-scuola-primaria-24-febbraio-2025/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=seminario-la-valutazione-nella-scuola-primaria-24-febbraio-2025 Autore del post: USR-Emilia Romagna Fonte: https://www.istruzioneer.gov.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000