Geolier: “All’esame di terza media il docente di musica mi disse: ‘se non rappi davanti ai professori ti boccio’”

Il rapper Geolier, al secolo Emanuele Palumbo, appena venticinquenne, è tra i protagonisti dello show Netflix ‘Nuova Scena‘, la cui seconda stagione debutta il prossimo 31 marzo. Insieme ai suoi colleghi Rose Villain e Fabri Fibra il cantante napoletano, tra i più streammati e ascoltati della generazione Z, è andato a trovare gli studenti di una scuola.
Geolier e l’aneddoto sulla scuola
Come si vede nel video, pubblicato sul canale YouTube di Netflix Italia, Geolier ha risposto alla domanda di un alunno in merito alla sua esperienza a scuola: “Sono cresciuto in un quartiere in cui o andavi a scuola o al lavoro. Io ho preferito il lavoro ma la scuola mi piaceva, ero anche bravo in musica. Ho fatto l’esame di terza media rappando. Il mio docente di musica mi ha detto di farlo. Mi ha detto: ‘se non rappi davanti ai professori io ti boccio’”.
Ed ecco l’aneddoto:
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/geolier-allesame-di-terza-media-il-docente-di-musica-mi-disse-se-non-rappi-davanti-ai-professori-ti-boccio Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: