Bando di concorso per Premi di studio Cavalieri del Lavoro

Il Gruppo emiliano romagnolo della Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro comunica la possibilità di ricevere borse di studio, rivolta a studenti degli Istituti Tecnici che conseguano, in sede di esame di Stato, nel corrente anno scolastico, una votazione non inferiore a 100/100 o 100/100 e lode e abbiano ottenuto una votazione media non inferiore agli 8/10 nei singoli 2 anni precedenti.

La domanda per l’assegnazione del Premio di Studio, in carta libera, dovrà essere inviata entro il 31 ottobre 2025 al seguente indirizzo PEC cavlavgruppoer@pec.it oppure tramite racc. a/r al seguente indirizzo: Gruppo Emiliano Romagnolo Cavalieri del Lavoro Via Barberia 13 – 40123 Bologna.

Maggiori informazioni nel bando allegato.

Allegati

Continua la lettura su: https://www.istruzioneer.gov.it/2025/04/07/bando-di-concorso-per-premi-di-studio-cavalieri-del-lavoro/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=bando-di-concorso-per-premi-di-studio-cavalieri-del-lavoro Autore del post: USR-Emilia Romagna Fonte: https://www.istruzioneer.gov.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000