Concorso “No alla droga, no ad ogni forma di dipendenza” – Esiti

In riferimento al Concorso nazionale “No alla droga, no ad ogni forma di dipendenza”, bandito al Ministero dell’Istruzione e del Merito con nota prot. n. 3737 del 18 dicembre 2024, si comunica che l’elaborato presentato dalla Scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo “C. Bassi” di Castel Bolognese (RA) dal titolo “Break Free, Liberi di Scegliere”, è risultato vincitore, terzo classificato, per lo specifico grado di scuola.

Il Ministero, di concerto con l’U.S.R. per l’Emilia-Romagna, esprime apprezzamento e ringraziamento per l’impegno profuso a favore dell’iniziativa e per il valore educativo dell’elaborato presentato.

Continua la lettura su: https://www.istruzioneer.gov.it/2025/04/28/concorso-no-alla-droga-no-ad-ogni-forma-di-dipendenza-esiti/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=concorso-no-alla-droga-no-ad-ogni-forma-di-dipendenza-esiti Autore del post: USR-Emilia Romagna Fonte: https://www.istruzioneer.gov.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000