Service Learning – Rete scuole Emilia-Romagna

In riferimento alle iniziative del Gruppo di lavoro per la promozione del Service-Learning, istituito dal Ministero dell’Istruzione e del Merito, il Liceo “Attilio Bertolucci” di Parma, Scuola Polo Regionale per il Service Learning, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna, invita i Dirigenti Scolastici e i Coordinatori delle attività didattiche ed educative delle scuole del territorio regionale ad aderire alla rete di scuole denominata “Service Learning Emilia-Romagna”.

I Dirigenti Scolastici interessati a far parte della rete possono inviare la loro richiesta di adesione all’indirizzo e-mail servicelearning@liceoattiliobertolucci.edu.it, entro e non oltre il 31 maggio 2025.

Continua la lettura su: https://www.istruzioneer.gov.it/2025/04/29/service-learning-rete-scuole-emilia-romagna/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=service-learning-rete-scuole-emilia-romagna Autore del post: USR-Emilia Romagna Fonte: https://www.istruzioneer.gov.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000