Esame di Stato a conclusione del secondo ciclo di istruzione a.s. 2024/25 – indicazioni operative per la compilazione del Curriculum dello studente da parte degli studenti degenti in luoghi di cura/ospedali o in istruzione domiciliare

Comunicazione dell’Ufficio II: con Nota prot. n. 14513 del 20 maggio 2025, l’USR per il Veneto trasmette la nota MIM prot. n. 19625 del giorno 17.05.2025 e i relativi allegati.

https://istruzioneveneto.gov.it/20250521_35902/

Continua la lettura su: https://treviso.istruzioneveneto.gov.it/esame-di-stato-a-conclusione-del-secondo-ciclo-di-istruzione-a-s-2024-25-indicazioni-operative-per-la-compilazione-del-curriculum-dello-studente-da-parte-degli-studenti-degenti-in-luoghi-di/ Autore del post: USP-Treviso Fonte: http://www.istruzionetreviso.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000