AVVISO – D.D.G. DEL 29.05.2024, N. 103. PROCEDURA CONCORSUALE PER TITOLI ED ESAMI PER L’ACCESSO AL RUOLO DEGLI INSEGNANTI DI RELIGIONE CATTOLICA NELLA SCUOLA DELL’INFANZIA E DELLA PRIMARIA AI SENSI DEL COMMA 1 DELL’ARTICOLO 1-BIS DEL DECRETO-LEGGE 29 OTTO

Per visualizzare gli allegati cliccate sul link per andare al sito di riferimento

AVVISO – D.D.G. DEL 29.05.2024, N. 103. PROCEDURA CONCORSUALE PER TITOLI ED ESAMI PER L’ACCESSO AL RUOLO DEGLI INSEGNANTI DI RELIGIONE CATTOLICA NELLA SCUOLA DELL’INFANZIA E DELLA PRIMARIA AI SENSI DEL COMMA 1 DELL’ARTICOLO 1-BIS DEL DECRETO-LEGGE 29 OTTOBRE 2019, N.126, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE 20 DICEMBRE 2019, N. 159. RICHIESTA DI DOCUMENTAZIONE PER ASSEGNAZIONE E CONCESSIONE DI AUSILI, TEMPI AGGIUNTIVI, E/O ALTRE NECESSITA’ PER L’ESPLETAMENTO DELLA PROVA SCRITTA DA PARTE DI ALCUNE CATEGORIE DI CANDIDATI

Prot. n. 39532_2025

Continua la lettura su: http://www.pugliausr.gov.it/index.php/docenti/reclutamento/112-concorsi-ordinari-2024-docenti-religione-cattolica/26423-39532-2025 Autore del post: Ufficio Scolastico Regionale Puglia Fonte: http://www.pugliausr.gov.it/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000