DGOSV25-32870 Maker Faire Rome proroga Call for Schools 2025

L’amministrazione centrale con propria nota prot.n. DGOSV25-32870, informa che per favorire una più ampia partecipazione delle scuole alla “Maker Faire Rome – The European Edition”, è stato prorogato al 13 luglio 2025 il termine per la presentazione dei progetti innovativi.

https://makerfairerome.eu/it/call-for-schools/

Continua la lettura su: https://www.istruzionepiemonte.it/dgosv25-32870-maker-faire-rome-proroga-call-for-schools-2025/ Autore del post: Usr-Piemonte Fonte: http://www.istruzionepiemonte.it

Articoli Correlati

Maker Faire Rome 2023, le scuole possono candidarsi alla Call for Schools fino al 31 maggio

Di redazione

Undicesima edizione della manifestazione Maker Faire Rome – The European Edition 2023, la grande fiera europea dedicata all’innovazione, alla creatività e al saper fare, che dedicherà uno spazio ai progetti innovativi ideati dalle scuole e dagli studenti, sarà presente a Roma, dal 20 al 22 ottobre 2023.

Le scuole che vorranno presentare la propria candidatura potranno partecipare alla Call for Schools dedicata agli istituti scolastici superiori di secondo grado entro il 31 maggio, attraverso la promozione di progetti innovativi ed originali nati suibanchi di scuola.
Per ogni scuola, non romana, che parteciperà in presenza, è previsto il rimborso, post evento, di una parte delle spese di viaggio e alloggio per partecipare alla manifestazione. L’importo massimo rimborsabile è di 700 euro.
Nota

Pubblicato in Scuole

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000