Concorso straordinario riservato agli insegnanti di religione cattolica per l’accesso ai ruoli nella scuola secondaria di I e II grado – RETTIFICA Graduatorie

Sono approvate, sotto condizione dell’accertamento del possesso da parte dei candidati dei requisiti per la stipulazione del contratto a tempo indeterminato, le graduatorie di merito della procedura concorsuale straordinaria per titoli ed esami riservata agli insegnanti di religione cattolica per l’accesso ai ruoli nella scuola secondaria di I e II grado.

Il presente decreto annulla e sostituisce il DDG prot. 12771 del 14 luglio 2025.

Continua la lettura su: https://www.istruzionepiemonte.it/concorso-straordinario-riservato-agli-insegnanti-di-religione-cattolica-per-laccesso-ai-ruoli-nella-scuola-secondaria-di-i-e-ii-grado-rettifica/ Autore del post: Usr-Piemonte Fonte: http://www.istruzionepiemonte.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000