D.D. 2575/2023: Concorso docenti scuola secondaria GM B021 idonei Emilia Romagna

Concorso ordinario per titoli ed esami finalizzato al reclutamento del personale docente della scuola secondaria di primo e secondo grado, su posto comune e di sostegno, così come previsto dal D.D.G. n. 2575 del 6.12.2023.

Si pubblica il m_pi.AOODRTO.Registro regionale dei decreti direttoriali(R).0000875.22-07-2025 inerente all’ integrazione graduatorie di merito relative alla classe di concorso B021 – LABORATORI DI SERVIZI ENOGASTRONOMICI, SETTORE SALA E VENDITA – idonei ex art. 2 D.L. n.45/2025  per la Regione Emilia-Romagna, così come pubblicato sul sito dall’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana, responsabile della procedura:

B021_EMILIA ROMAGNA Integrazione idonei

Continua la lettura su: https://www.istruzioneer.gov.it/2025/07/23/d-d-2575-2023-concorso-docenti-scuola-secondaria-gm-b021-idonei-emilia-romagna/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=d-d-2575-2023-concorso-docenti-scuola-secondaria-gm-b021-idonei-emilia-romagna Autore del post: USR-Emilia Romagna Fonte: https://www.istruzioneer.gov.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000