D.D. 2575/2023:Concorso docenti: Integrazione graduatoria di merito A019

Concorso ordinario per titoli ed esami finalizzato al reclutamento del personale docente della scuola secondaria di primo e secondo grado, su posto comune e di sostegno, così come previsto dal D.D.G. n. 2575 del 6.12.2023.

Integrazione graduatoria ed elenco dei candidati idonei del concorso per titoli ed esami per l’accesso ai ruoli del personale docente della scuola secondaria di primo e secondo grado su posto comune e di sostegno, ai sensi dell’art. 3, comma 7, del Decreto ministeriale 26 ottobre 2023, n. 205 – C.d.C. A019 – filosofia e storia

Si pubblica di seguito il Link al Decreto dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Abruzzo di integrazione della graduatoria di merito per la classe di concorso A019 –  Filosofia e Storia per le regioni Abruzzo ed Emilia-Romagna e si allega il Decreto medesimo così come pervenuto dall’ Ufficio Scolastico Regionale per l’Abruzzo.

Continua la lettura su: https://www.istruzioneer.gov.it/2025/07/28/d-d-2575-2023concorso-docenti-integrazione-graduatoria-di-merito-a019/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=d-d-2575-2023concorso-docenti-integrazione-graduatoria-di-merito-a019 Autore del post: USR-Emilia Romagna Fonte: https://www.istruzioneer.gov.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000