AI E PROFESSIONI DEL FUTURO:RUOLO DELLA FORMAZIONE TERZIARIA PROFESSIONALIZZANTE


Facendo seguito alla pubblicazione della nota USR ER prot. 33807 del 26/08/2025 relativa all’iniziativa formativa a tema “AI e professioni del futuro : il ruolo della formazione terziaria professionalizzante” organizzata per il corrente anno scolastico dalla Associazione Scuola Politecnica ITS Emilia Romagna, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale e Regione Emilia Romagna con il supporto di Sviluppo Lavoro Italia, si rammenta la scadenza del 27 settembre p.v. ( ore 12,00) per l’iscrizione dei docenti interessati ( docenti degli Istituti Secondari di primo e secondo grado dell’Emilia-Romagna coinvolti in attività di orientamento in uscita nonché docenti, in particolare delle discipline attinenti i contenuti dei moduli, interessati ad aggiornarsi sui temi trattati) nelle modalità indicate nella nota medesima.
La formazione, con avvio il 9 ottobre e conclusione il 2 dicembre p.v., si svolgerà integralmente on line secondo il programma allegato alla nota suindicata.
Continua la lettura su: https://www.istruzioneer.gov.it/2025/09/18/ai-e-professioni-del-futuroruolo-della-formazione-terziaria-professionalizzante-2/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=ai-e-professioni-del-futuroruolo-della-formazione-terziaria-professionalizzante-2 Autore del post: USR-Emilia Romagna Fonte: https://www.istruzioneer.gov.it