Concorso per titoli ed esami per l’accesso ai ruoli del personale docente della scuola dell’infanzia e primaria, su posto comune e di sostegno ai sensi dell’articolo 3, comma 7, del Decreto Ministeriale 26 ottobre 2023, n. 206 – D.D.G. n. 3060 del 10 dicembre 2024 – Decreto di integrazione per scorrimento della graduatoria di merito per la classe di concorso AAAA – Comune Infanzia per la regione Calabria

Di seguito albo:
Atto Albo on line
Stato Atto | In corso di Validità |
---|---|
Ente titolare dell’Atto | MIM – USR Calabria – Direzione Generale |
Numero Albo | 0000375/2025 |
Codice di Riferimento | m_pi.AOODRCAL.REGISTRO UFFICIALE(U).0027990.30-09-2025 |
Oggetto | Concorso per titoli ed esami per laccesso ai ruoli del personale docente della scuola dellinfanzia e primaria, su posto comune e di sostegno ai sensi dellarticolo 3, comma 7, del Decreto Ministeriale 26 ottobre 2023, n. 206 – D.D.G. n. 3060 del 10 dicembre 2024 – Decreto di integrazione per scorrimento della graduatoria di merito per la classe di concorso AAAA – Comune Infanzia per la regione Calabria |
Data di registrazione | 30/09/2025 |
Data inizio Pubblicazione | 30/09/2025 |
Data fine Pubblicazione | 30/10/2025 |
Data oblio | 01/01/2031 |
Richiedente | Ufficio I |
Unità Organizzativa Responsabile | MIM – USR per la Calabria – Direzione Generale |
Responsabile del procedimento amministrativo | Francesca Salerno Scopacasa |
Categoria | Concorsi e graduatorie |
Meta Dati | |
Note | Si allega decreto |
Documenti firmati

Descrizione: Decreto
Impronta: c13fb6dac3aa1baa31316733f46954bb269b6037e6ee33304093d553dcfe7ab6
m_pi.AOODRCAL.REGISTRO-UFFICIALEU.0027990.30-09-2025.pdf (381 KB)
Scarica allegato
Informazioni: L’impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell’upload
Continua la lettura su: https://www.istruzione.calabria.it/individuazione-personale-della-scuola-con-compititi-tutoriali-presso-i-corsi-in-scienze-della-formazione-primaria-a-s-2025-2026-2-2-2-2/ Autore del post: USR-Calabria Fonte: https://www.istruzione.calabria.it/