SNV – Questionario scuola e Questionario docente

SNV

Su indicazione dell’Ufficio II: al fine di supportare le istituzioni scolastiche che hanno riscontrato difficoltà nell’adempiere alle procedure connesse al Questionario docente entro la tempistica indicata con nota prot. n. 40228 del 8/09/2025 e con successiva nota prot. n. 41865 del 16/09/2025, la funzione presente nella piattaforma RAV per l’upload del file Excel in cui inserire i nominativi ed indirizzi e-mail dei docenti a cui il Questionario è rivolto, sarà riaperta dal 6 al 10 ottobre 2025.

La riapertura dei termini per l’upload del file Excel è riservata esclusivamente alle istituzioni scolastiche che non hanno già effettuato l’inserimento.

Per ogni ulteriore informazione si rinvia a una attenta lettura della nota MIM prot.n. 46789 del 3 ottobre 2025.

Continua la lettura su: https://istruzioneveneto.gov.it/20251003_38102/ Autore del post: Ufficio Scolastico Regionale Veneto Fonte: https://istruzioneveneto.gov.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000