Avviso pubblico per la presentazione dei progetti finanziati con il Piano delle Arti – Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 12 maggio 2021 –All. A, paragrafo 6, punto 6.2 (Misure c, e, f, g, i)

Notizia

Comunicazione dell’Ufficio II: si informa che all’Albo pretorio di questo Ufficio Scolastico Regionale è pubblicato l’Avviso pubblico, di cui all’oggetto.

Le istituzioni scolastiche interessate devono presentare la loro candidatura utilizzando la scheda progettuale allegata all’Avviso Ministeriale (Allegato B) che dovrà essere compilata e firmata digitalmente dal Dirigente dell’istituzione scolastica o della scuola capofila di rete o di polo a orientamento artistico e performativo.

Il progetto presentato, oltre ad essere attuativo della misura d), dovrà riferirsi a un’unica misura a scelta tra le misure c), e), f), g) e i) e a una o più azioni della stessa misura.

Terminata la compilazione, la scheda di candidatura firmata dal dirigente scolastico, è inviata in formato PDF all’Ufficio scolastico regionale, entro le ore 12.00 del giorno 23 ottobre 2025 al seguente indirizzo di posta elettronica certificata

, indicando nell’ oggetto “Piano delle Arti – Misura d) per l’attuazione delle misure c), e), f), g), i)”.

Si rimanda ad un’attenta lettura degli allegati per ogni dettagliata informazione.

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000