Avviso pubblico per la presentazione dei progetti finanziati con il Piano delle Arti – Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 12 maggio 2021 –All. A, paragrafo 6, punto 6.2 (Misure c, e, f, g, i)


Comunicazione dell’Ufficio II: si informa che all’Albo pretorio di questo Ufficio Scolastico Regionale è pubblicato l’Avviso pubblico, di cui all’oggetto.
Le istituzioni scolastiche interessate devono presentare la loro candidatura utilizzando la scheda progettuale allegata all’Avviso Ministeriale (Allegato B) che dovrà essere compilata e firmata digitalmente dal Dirigente dell’istituzione scolastica o della scuola capofila di rete o di polo a orientamento artistico e performativo.
Il progetto presentato, oltre ad essere attuativo della misura d), dovrà riferirsi a un’unica misura a scelta tra le misure c), e), f), g) e i) e a una o più azioni della stessa misura.
Terminata la compilazione, la scheda di candidatura firmata dal dirigente scolastico, è inviata in formato PDF all’Ufficio scolastico regionale, entro le ore 12.00 del giorno 23 ottobre 2025 al seguente indirizzo di posta elettronica certificata
, indicando nell’ oggetto “Piano delle Arti – Misura d) per l’attuazione delle misure c), e), f), g), i)”.
Si rimanda ad un’attenta lettura degli allegati per ogni dettagliata informazione.
Continua la lettura su: https://istruzioneveneto.gov.it/20251009_38181/ Autore del post: Ufficio Scolastico Regionale Veneto Fonte: https://istruzioneveneto.gov.it