AVVISO per la presentazione dei progetti finanziati con il Piano delle Arti – DPCM 17 ottobre 2024 All. A paragrafo 6, punti 4.1 e 5.1 – Misura d) per l’attuazione delle misure c), e), f), g), i)

Si pubblica l’avviso prot. n. 30380 di pari data per la candidatura e l’invio dei progetti finanziati con il Piano delle Arti – DPCM 17 ottobre 2024.

Sono destinatarie dei finanziamenti le scuole dell’infanzia, del primo e del secondo ciclo che presentino progetti positivamente valutati dalla commissione di cui all’articolo 7 del citato Avviso.

All’istanza di partecipazione alla procedura dovrà essere allegata la relativa scheda progettuale (Allegato B) compilata su carta intestata dell’istituzione scolastica e firmata digitalmente dal dirigente scolastico o dal DS dell’istituzione capofila.

La documentazione di cui sopra dovrà essere trasmessa entro le ore 23,59 del 25 ottobre 2025 alla email [email protected], con oggetto: “Candidatura per la presentazione dei progetti finanziati con il Piano delle Arti – (nome dell’istituzione scolastica o istituzione scolastica capofila)”.

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000