Bimbi fuggono dall’asilo e tornano a casa: il padre li trova in giardino, a scuola nessuno si era ancora accorto di nulla

Un altro caso di bambini “fuggiti” dal loro asilo, stavolta nel trevigiano. La cosa particolare? Nessuno si è accorto o ha segnalato la loro assenza, almeno fino all’arrivo dei piccoli a casa loro, con un padre che se li è trovati davanti la porta.
Per fortuna tutto è filato liscio
Come riportano Fanpage e Il Gazzettino, i due bimbi di 5 anni hanno abbandonato la struttura parrocchiale nel cuore della mattinata. I due bambini erano usciti dall’asilo attraverso il cancello principale che però è rotto da tempo e non si chiude bene. Hanno percorso assieme quasi un chilometro lungo una strada percorsa con frequenza anche da mezzi agricoli, e sono arrivati a destinazione, il giardino di casa di uno di loro.
La scoperta del papà
Ad accorgersi di quello che stava succedendo è stato il padre di uno dei piccoli rientrato per caso prima a
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/bimbi-fuggono-dallasilo-e-tornano-a-casa-il-padre-li-trova-in-giardino-a-scuola-nessuno-si-era-ancora-accorto-di-nulla Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: