Intervista della segretaria generale Ivana Barbacci a La Tecnica della Scuola. Priorità al rinnovo del contratto

11.06.2025 08:59

Categoria: Articoli e interviste, Congresso 2025

Il rinnovo del contratto Istruzione, Università e Ricerca 2022/24, quindi di un triennio già scaduto, per noi è un obiettivo prioritario: ci siederemo al tavolo nelle prossime settimane per proseguire una negoziazione complessa, perché abbiamo del lavoro da completare rispetto alla trattativa del contratto precedente. Ma c’è un tema che sta sopra ogni priorità: le risorse, abbiamo necessità di dare un segnale forte e chiaro alla categoria in termini di riconoscimento salariale”.

Inizia così l’intervista rilasciata alla ‘Tecnica della Scuola’ da Ivana Barbacci, leader CISL Scuola, nel corso dell’ottavo Congresso nazionale in corso di svolgimento a Trieste. A condurre l’intervista il direttore della rivista, Alessandro Giuliani.

Vedi l’intervista su La Tecnica della Scuola

Continua la lettura su: http://www.cislscuola.it/news/dettaglio/article/intervista-della-segretaria-generale-ivana-barbacci-a-la-tecnica-della-scuola-priorita-al-rinnovo/ Autore del post: CISL Scuola Fonte: https://www.cislscuola.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000