Scuole che promuovono Salute – Pratiche raccomandate a scuola a.s. 2025/2026 – Incontri in videoconferenza

Notizia

Su segnalazione dell’Ufficio II:  Al fine di presentare la Rete delle Scuole che Promuovono Salute e il Documento delle Pratiche raccomandate a Scuola 2025/2026, attuativo del Protocollo d’intesa Salute in tutte le politiche Scuola Regione, sono stati programmati due incontri in modalità telematica, in diretta streaming, rivolti ai referenti d’istituto per la Promozione e l’Educazione della Salute (referenti PES), ai docenti interessati e agli operatori ULSS.

Gli incontri sono articolati secondo il seguente calendario

  • 16 SETTEMBRE 2025, ORE 16:00-18:00 (ONLINE)

Asili Nidi, Scuole dell’infanzia e Primarie

  • 17 SETTEMBRE 2025, ORE 15:00-17:00 (ONLINE)

Scuole Secondarie di Primo e Secondo Grado

link per la partecipazione sono presenti nell’allegato.

Non è necessaria l’iscrizione.

Continua la lettura su: https://istruzioneveneto.gov.it/20250902_37496/ Autore del post: Ufficio Scolastico Regionale Veneto Fonte: https://istruzioneveneto.gov.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000