D.D.G. 3059/2024 – concorso docenti – modifica e integrazione GM AS2B

Concorso per titoli ed esami per l’accesso ai ruoli del personale docente della scuola secondaria di primo e di secondo grado su posto comune e di sostegno, ai sensi dell’articolo 3, comma 8, del Decreto ministeriale 26 ottobre 2023, n. 205 e Decreto Direttoriale n. 3059 del 10 dicembre 2024.

Si pubblica il Decreto n. 1435 del 13.10.2025 di modifica e integrazione della graduatoria di merito AS2B – Lingue e culture straniere (INGLESE) per la regione Emilia-Romagna.

Continua la lettura su: https://www.istruzioneer.gov.it/2025/10/13/d-d-g-3059-2024-concorso-docenti-modifica-e-integrazione-gm-as2b/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=d-d-g-3059-2024-concorso-docenti-modifica-e-integrazione-gm-as2b Autore del post: USR-Emilia Romagna Fonte: https://www.istruzioneer.gov.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000