Proposte Europe Direct per le scuole – a.s. 2025/26

Europe Direct

Su indicazione dell’Ufficio II: Il servizio Europe Direct del Comune di Venezia, che opera sul territorio veneto per aumentare la conoscenza e il dibattito sulle tematiche europee, ha preparato per l’anno scolastico 2025/2026 varie proposte formative su temi europei, rivolte a docenti e studenti del territorio veneto, suddivise tra scuole secondarie di primo e secondo grado.

Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link:  Programma attività per scuole venete a.s. 2025-2026 | Comune di Venezia.

I docenti interessati possono aderire alle proposte (anche più di una), inviando una mail all’indirizzo:  

Continua la lettura su: https://istruzioneveneto.gov.it/20251104_38622/ Autore del post: Ufficio Scolastico Regionale Veneto Fonte: https://istruzioneveneto.gov.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000