Concorsi scuola: a che punto siamo con le varie procedure?

I concorsi scuola vanno avanti. In corso di espletamento in questo periodo quello relativo all’infanzia/primaria. Non dovrebbe mancare molto, inoltre, alla pubblicazione del decreto relativo a quello della secondaria. Tuttavia, all’appello mancano ulteriori procedure come quella abilitante e il nuovo concorso straordinario annunciato dal ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi. Il concorso in questione avrebbe dovuto espletarsi entro il 31 dicembre 2021, ma così non è stato. In questo articolo faremo il punto della situazione sulle varie procedure concorsuali previste.

Concorsi scuola: quando partirà il nuovo straordinario?

Il nuovo concorso straordinario è previsto all’interno del Decreto Sostegni bis. Una procedura da svolgere per coprire i posti residui delle immissioni in ruolo …..

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2022/01/02/concorsi-scuola-che-punto-siamo-con-le-varie-procedure.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=concorsi-scuola-che-punto-siamo-con-le-varie-procedure Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000