Aggiornamento delle indicazioni per la gestione dei contatti scolastici in presenza di casi confermati di COVID-19. Trasmissione nota dell’Area Sanità e Sociale della Regione del Veneto – prot. n. 52765 del 4 febbraio

Rientriamo a scuola

Comunicazione della Direzione Generale: Nelle more della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del decreto-legge approvato dal Consiglio dei ministri il 2 febbraio u.s., che, fra le altre cose, disciplina la gestione dei casi di positività all’infezione SARS-CoV-2 in ambito educativo e scolastico, si ritiene opportuno diramare con urgenza la nota dell’Area Sanità e Sociale della Regione del Veneto – prot. n. 52765 di data odierna – avente ad oggetto “anticipazioni delle indicazioni per la gestione dei contatti scolastici in presenza di casi confermati di COVID-19”.

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.