Borse di studio per le vittime del terrorismo e della criminalità organizzata

La Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica – IV serie speciale – concorsi ed esami, n. 13 del 15 febbraio 2022 il bando di concorso pubblico per titoli per l’assegnazione di borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata, nonché degli orfani e dei figli delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata, delle vittime e dei superstiti figli ed orfani delle vittime del dovere.

Le domande per l’assegnazione delle borse di studio relative all’anno scolastico 2020/2021 devono essere presentate o spedite entro il 17 marzo 2022 alla Presidenza del Consiglio dei ministri – Dipartimento per il coordinamento amministrativo – Ufficio accettazione/Palazzo Chigi – via dell’Impresa n. 89, 00186 Roma, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o attraverso l’uso di posta elettronica certificata.

Continua la lettura su: https://www.istruzioneer.gov.it/2022/02/24/borse-di-studio-per-le-vittime-del-terrorismo-e-della-criminalita-organizzata/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=borse-di-studio-per-le-vittime-del-terrorismo-e-della-criminalita-organizzata Autore del post: USR-Emilia Romagna Fonte: https://www.istruzioneer.gov.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000