D.D.G. delega agli UST della regione Puglia ad indire i concorsi per soli titoli per i profili professionali del personale ATA dell’area A e B, ai sensi ai sensi dell’Art. 554 del decreto legislativo n. 297/1994 e dell’O.M. 23/02/2009, n. 21, nel corrente

Per visualizzare gli allegati cliccate sul link per andare al sito di riferimento

D.D.G. delega agli UST della regione Puglia ad indire i concorsi per soli titoli per i profili professionali del personale ATA dell’area A e B, ai sensi ai sensi dell’Art. 554 del decreto legislativo n. 297/1994 e dell’O.M. 23/02/2009, n. 21, nel corrente anno scolastico per la costituzione delle graduatorie provinciali permanenti utili per l’a.s. 2022-23, secondo le modalità indicate nella nota MI prot.n. 13671 del 05/04/2022

Prot. n. 12828_2022

Continua la lettura su: http://www.pugliausr.gov.it/index.php/ata/gestione/22035-12828-2022 Autore del post: USR-Puglia Fonte: http://www.pugliausr.gov.it/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000