Sequestrato il libro di Striscia la notizia su Claudio Baglioni, Ricci: “Non lo abbiamo offeso”

11 Giugno 2022

Claudio Baglioni ha ottenuto il sequestro di “Tutti poeti con Claudio”, libro scaricabile dal sito di Striscia la notizia. Secondo il gip “è diffamazione accusare l’artista di plagio”. Indagati Antonio Ricci, Iacchetti, Greggio e il mago Casanova.

47 CONDIVISIONI

Disposto il sequestro del libro “Tutti poeti con Claudio. Dispensa essenziale per il poeta moderno”. Il Gip di Monza Gianluca Tenchio ha disposto che il volume non fosse più scaricabile dal sito di Striscia la notizia dopo che il cantautore ha querelato per diffamazione la trasmissione. Sono stati gli avvocati del cantautore, Gabriele Minniti e Andrea Pietrolucci, a richiedere che l’ebook non fosse più scaricabile. Secondo quanto riporta il Corriere della sera, nell’inchiesta risultano indagati Antonio Ricci, Enzo Iacchetti, …..

Continua la lettura su: https://www.fanpage.it/spettacolo/programmi-tv/sequestrato-il-libro-di-striscia-la-notizia-su-claudio-baglioni-ricci-non-lo-abbiamo-offeso/ Autore del post: Fanpage Online Fonte: http://www.fanpage.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000