Label Europeo delle Lingue 2022: una scuola veneta tra i vincitori

Notizia

Su indicazione dell’Ufficio II: Il Label Europeo delle Lingue è un riconoscimento di qualità che da oltre vent’anni punta a incoraggiare nuove iniziative nel campo dell’insegnamento e dell’apprendimento delle lingue, sostenendo, attraverso l’attribuzione di un “marchio di eccellenza”, l’utilizzo e la valorizzazione dei risultati migliori nel campo del multilinguismo, grazie all’utilizzo delle tecnologie dell’informazione, della comunicazione (TIC) e dei media digitali.

Tra i progetti premiati in questa edizione, segnaliamo l’ottimo risultato dell’Istituto Comprensivo Statale di Grantorto, Gazzo e S. Pietro in Gù (PD) dal titoloÉchanger en Français c’est une chance!”, già vincitore del Premio Nazionale eTwinning nel 2021.

Al Dirigente, ai docenti e agli studenti premiati giungano i più fervidi complimenti di questo USR e l’augurio di numerose future soddisfazioni.

Continua la lettura su: https://istruzioneveneto.gov.it/20230224_23928/ Autore del post: Ufficio Scolastico Regionale Veneto Fonte: https://istruzioneveneto.gov.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000