Morte Maurizio Costanzo, selfie davanti alla bara. Galiano: “Non bisogna generalizzare. Un abbraccio ai docenti che si chiedono dove avranno sbagliato”

Di redazione

Il docente e scrittore Enrico Galiano ha commentato su Facebook la notizia di alcune persone che hanno chiesto alla vedova di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi, di fare un selfie dinanzi alla bara del giornalista. Il docente afferma che non fa parte di quella società e che esiste un’alternativa a questi comportamenti.

Moltissime persone non parteciperebbero mai a un comportamento del genere, scrive Galiano, che poi sostiene che non bisogna generalizzare e parlare di una società allo sbando, poiché esistono molte persone che non si comporterebbero in questo modo.

Galiano, infine, a conclusione del suo post su Facebook lancia un abbraccio ai genitori e agli insegnanti di coloro che hanno commesso questo atto, che potrebbero essere in dubbio su dove abbiano sbagliato.

Sui social, molte persone hanno espresso il loro sostegno alla

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.