Sguardi sul mondo che cambia – Dialoghi tra scuola e impresa – presentazione dell’attività e modalità di iscrizione

L’Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte e l’Unione Industriali Torino, nell’ottica di favorire l’interazione e la sinergia tra il mondo della scuola e delle imprese, organizzano due incontri per Dirigenti Scolastici, Coordinatori didattici e docenti delle Scuole statali e paritarie di ogni ordine e grado del Piemonte.

Gli incontri sono stati pensati con l’idea di analizzare alcune tematiche centrali per il mondo del lavoro alla luce delle nuove tecnologie e dinamiche relazionali, frutto dei mutamenti nelle modalità di lavoro e dell’interazione tra generazioni e culture. Nel corso degli incontri personalità autorevoli del tessuto produttivo, resesi disponibili al racconto di sé e della propria attività, si confronteranno nel dialogo con il mondo della scuola.

Le informazioni e le modalità di iscrizione sono disponibili nell’allegata nota.

Visualizzazioni : 248

Continua la lettura su: http://www.istruzionepiemonte.it/sguardi-sul-mondo-che-cambia-dialoghi-tra-scuola-e-impresa-presentazione-dellattivita-e-modalita-di-iscrizione-2/ Autore del post: Usr-Piemonte Fonte: http://www.istruzionepiemonte.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000