Alunno di 10 anni deve operarsi, ‘scortato’ a scuola dalla Lamborghini della Polizia

Di redazione
Mattinata speciale per Marco, alunno di 10 anni, accolto da un saluto speciale da parte della Polizia Stradale della Sezione di Padova e della sua comunità a Ronchi di Villafranca.
Marco sta per partire per l’Ospedale Gaslini di Genova per un delicato intervento chirurgico a causa di una malattia genetica rara che lo impedisce di camminare autonomamente.
La Polizia ha risposto alla richiesta della comunità e dei genitori di Marco, conoscendo la sua passione per le divise, le moto e le auto veloci, per dargli un saluto speciale e un gesto di incoraggiamento prima della sua prova.
Marco è stato accompagnato alla scuola elementare “Don Bosco” di Mestrino, dove i suoi compagni di classe e le maestre lo hanno accolto per condividere con lui l’ultimo giorno di scuola prima della sua partenza.
La Lamborghini
Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/alunno-di-10-anni-deve-operarsi-scortato-a-scuola-dalla-lamborghini-della-polizia/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it