Esonero per partecipazione a convegno nazionale “Costruire pace nella transizione ecologica” – Ufficio Nazionale per l’ecumenismo e il dialogo interreligioso e Ufficio Nazionale per i problemi sociali e il lavoro – Roma, 14 Aprile 2023

Esonero per partecipazione a convegno nazionale “Costruire pace nella transizione ecologica” – Ufficio Nazionale per l’ecumenismo e il dialogo interreligioso e Ufficio Nazionale per i problemi sociali e il lavoro – Roma, 14 Aprile 2023

Prot. n. 11310_2023

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Convegno sul dialogo interreligioso ad Arezzo nel mese di ottobre: esonero per i docenti di religione. Le info utili

Di redazione

L’Ufficio Nazionale per l’ecumenismo e il dialogo interreligioso organizza un convegno nazionale dal titolo “Vi precede in Galilea, là lo vedrete” per tutti i docenti di ogni ordine e grado, dal 7 al 9 ottobre presso il Monastero di Camaldoli, in provincia di Arezzo.
Considerato il particolare interesse per l’argomento trattato si consente, in via straordinaria, che gli interessati all’evento , compatibilmente con le esigenze di servizio e nel rispetto dell’esigenza di continuità dell’insegnamento, vi partecipino a proprie spese e senza alcun onere né responsabilità a carico dell’amministrazione scolastica.
Il periodo di assenza per partecipare a congressi e a convegni non può superare i 5 giorni per ciascun dipendente.
NOTA CON LE INFO UTILI

Pubblicato in Docenti

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000