NoiPA, importi stipendi giugno 2023 visibili, ma ancora deludenti
Gli importi degli stipendi NoiPA di giugno 2023 iniziano ad essere visibili. Alcuni utenti segnalano già li vedono e nelle prossime ore saranno visibili a tutti dalla sezione ‘Consultazione pagamenti’. Ricordiamo che per il comparto scuola, la notizia riguarda il personale di ruolo e i supplenti con contratto a tempo determinato al 30 giugno e al 31 agosto, sia docente che ATA. Avevamo già dato alcune anticipazioni su cosa aspettarsi. Anche questo mese gli importi risultano essere deludenti, in quanto gli aumenti non si percepiscono affatto e le addizionali pesano sul netto.
Stipendi NoiPA di giugno 2023
Il lavoratore potrà accedere alla sezione ‘Consultazione pagamenti‘ con le credenziali e verificare l’importo al netto del proprio stipendio NoiPA di giugno 2023. Il cedolino sarà disponibile alcuni giorni prima dell’accredito effettivo dell’importo, per cui intorno al giorno 18 del mese. Il pagamento è previsto per il giorno 23 giugno. I supplenti brevi e temporanei, hanno un iter di pagamento diverso. Per comprendere meglio la situazione dei pagamenti NoiPA dei supplenti brevi, potete leggere l’intervista in cui Duilio Mazzotti spiega come avviene.
Ricordiamo che l’atto di indirizzo è stato integrato con 300 milioni di euro in più, da destinare all’aumento degli stipendi del personale scolastico. Si tratta di circa 124 euro in più al mese lordi. I 300 milioni si aggiungono agli aumenti derivanti dal rinnovo contrattuale di dicembre e già presenti nel cedolino.
Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2023/05/31/noipa-importi-stipendi-giugno-2023-visibili-ma-ancora-deludenti.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=noipa-importi-stipendi-giugno-2023-visibili-ma-ancora-deludenti Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/