Utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie – a.s. 2023/24

Per l’a.s. 2023/24 il personale docente e ATA potrà presentare domanda di utilizzazione o di assegnazione provvisoria nei seguenti termini:
➢ Docenti: dal 15 giugno al 5 luglio 2023 su istanze on line;
➢ Personale educativo e IRC: dal 15 giugno al 5 luglio 2023, in modalità cartacea;
➢ Personale ATA: dal 21 giugno al 7 luglio 2023, in modalità cartacea.
Si precisa che le operazioni sono normate dal CCNI concernente le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo ed A.T.A. sottoscritto in data 8 luglio 2020 in vigore per gli anni scolastici relativi al triennio 2019/20, 2020/21 e 2021/22 e la cui validità è prorogata per l’anno scolastico 2023-24 con Intesa del 13 giugno 2023.
Si informa che la modulistica è reperibile nella pagina ministeriale dedicata, raggiungibile al seguente link: Utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie del personale docente educativo ed ATA – anno scolastico 2023/24.
Continua la lettura su: https://ra.istruzioneer.gov.it/2023/06/16/utilizzazioni-ed-assegnazioni-provvisorie-a-s-2023-24/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=utilizzazioni-ed-assegnazioni-provvisorie-a-s-2023-24 Autore del post: USP-Ravenna Fonte: https://ra.istruzioneer.gov.it